“Happiness is not something ready made. It comes from your own actions.”
Dalai Lama XIV

sabato 13 settembre 2014

Day 2 - Nomalità




Day 2 - Quotidiana Normalitá

Oggi é stata una giornata non-stop. Mi sono appena seduta ma, un momento che voglio ricordare della mia giornata odierna è stato questo: la spesa al supermercato solo con mia mamma e mio papà. Con mio padre che cerca di nascondere le merendine per portarle in cassa prima che mia mamma si accorga e le metta giù, e mia madre che come un generale ci divide per corsie per prendere tutto ciò che c'è nella lista e alla fine cede se le chiediamo qualcosa di speciale. Loro mi mancano molto, a Londra, ma eccoci qua, ancora insieme, ed è un ricordo che porterò sempre con me. 


Qual è il vostro click, oggi? c:

11 commenti:

  1. Click
    Day 2
    Questo posto si trova nell'agriturismo di una mia amica. Amo andare da lei perchè si è tagliati fuori dal mondo visto che il telefono non prende e ogni tanto è bello staccare la spina e rilassarsi c:

    RispondiElimina
  2. Brava, hai avuto una bellissima idea! Per ora mi è difficile spesso trovare qualcosa di positivo, figurati ogni giorno, ma aspetto di vedere come sviluppi la cosa e cercherò di mettermi anche io nell'ottica giusta. Poi parteciperò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Matte! Mi farebbe tanto piacere aderissi... grazie. :)

      Elimina
  3. Oggi ho finalmente visto Colpa delle stelle. Sono ancora sotto shock, non so se sono felice o triste. So soloche ho amato e amo quel film e gli attori. Non ho fatto altro che singhiozzare sia dalla felictà che dalla tristezza. Sto aspettando con ansia il dvd e non ho parole per descrivere quel film. È stato bellissimo

    RispondiElimina
  4. Day 2: Laughs
    Click

    Oxford, estate 2014.
    La prima cosa che ci dicono arrivati vicino al fiume è "fare punting è difficile, soprattutto per chi non l'ha mai fatto", che bell'inizio!
    Ci fanno salire in cinque su ogni barca e ci danno una mappa da seguire.
    Dopo qualche manovra per riuscire a partire, la ragazza che pagaia inizia a imprecare perché non riuscivamo a partire.
    Impantanate e senza aiuto ci siamo messe a cantare (passando dalle osterie a "my heart will go on") tanto per farci guardare.
    Intanto ho acceso la videocamera, ed è uscito il mio più bel ricordo del viaggio in Inghilterra.
    In quel momento sono stata veramente felice di essere partita, nonostante le reticenze dei miei e la lontananza con il mio ragazzo.

    A domani ;)

    RispondiElimina
  5. Day 2
    Oggi io non ho una foto ma il blog da cui sto scrivendo, che ho appena aperto. Al momento sto buttando giù un primo post di semipresentazione, quindi non è ancora ufficialmente aperto, ma spero che riuscirò a portarlo avanti, un piccolo mondo tutto mio da condividere con gli altri. Ho sempre pensato di aprirne uno ho di fare video su yt ma l'ansia mi assaliva ogni volta che ci provavo, e mi diceva che non ce l'avrei fatta. Però oggi dopo aver scoperto questo blog ho capito che posso pur sempre provare e chissà. Ti ringrazio molto ellie per questa iniziativa :)

    RispondiElimina
  6. Oggi la parte divertente del giorno è stato l'acquisto di una lavatrice, più che altro per la compagnia :-)
    Daniel

    p.s.
    Prima o poi riuscirò a postare una foto ;-)

    RispondiElimina
  7. Day 2
    Click

    Oggi c'era un gran bel sole, sebbene negli ultimi giorni non abboa fatto altro che piovere (-,-), ma amo le giornate fresche e luminose e la bellissima collina che si vede dal mio balcone.

    P.s. Ellie, hai avuto una bellissima idea, grazie. ♥

    RispondiElimina
  8. DAY 2
    Click
    La foto l'ho scattata qualche giorno fa, dopo aver passato una bellissima giornata fuori casa.
    Inizio col dire che difficilmente esco di casa, ho problemi nel relazionarmi e ho sempre paura di fare qualcosa di sbagliato quindi evito ogni volta e preferisco restare in casa a guardare una serie tv o leggere un libro.
    Però quel giorno mia cugina era venuta a trovarci così decido di uscire insieme a lei, le mie due sorelle e la mia vicina. Ho passato l'intera giornata a giocare a pallavolo, passeggiare col cane e sfidarci con l'acqua finché alla fine ci siamo ritrovate tutte bagnate e stanche e lì mi è venuta l'idea di scattarmi questa foto. Magari può sembrare una cosa stupida ma per me è davvero difficile fare un "selfie" e vedermi accettabile e quella foto mi piace molto, in quella foto vedo quello che vorrei davvero essere, una ragazza a cui non importa del giudizio della gente e va avanti per la sua strada anche sapendo che non è quella che ti renderà popolare restando con quel sorriso sulla faccia.
    Ellie ti ringrazio di nuovo perché leggere i messaggi degli altri e i loro momenti di felicità mi migliora un po' la giornata :)

    RispondiElimina
  9. Click

    Day 2.
    Il mio mare, la mia spiaggia, il mio paese, la mia terra.
    Adoro abitare qui, molti lo odiano, ma quando scendo su lungomare e respiro l'atmosfera per me è satura di magia. E' una sensazione strana, non so nemmeno spiegare perché sia così, ma mi fa stare bene e sono felice a passare tutte le estati qui.

    RispondiElimina
  10. Day 2: O anche solo un bel ricordo.
    Click

    Penso che a volte sia meglio mettere da parte l'orgoglio e aggiustare un rapporto, essere il più pacifica possibile, odiare il meno possibile, perchè l'odio non porta da nessuna parte. Mi ha fatto sorridere, ridere, come tanto tempo fa. E tutto questo perchè ho letto ciò:
    "Fate di tutto per non avere rimpianti, è importante imparare a perdonare, a non ossessionarsi su errori passati. Più ci rimuginiamo sopra, più ci condizioneranno. E' meglio lasciarseli alle spalle, imparare quello che possono insegnare e andare avanti per la propria strada."

    RispondiElimina