“Happiness is not something ready made. It comes from your own actions.”
Dalai Lama XIV

domenica 14 settembre 2014

Day 3 - Walk Me Home



Day 3 - Walk me Home

Oggi ho scelto questa foto mentre, dopo aver ricevuto lo stipendio del mese, sono andata a passeggiare con la mia fidata (e molto poco obbediente) Amy. Ero in pace con me stessa, ottimista, a godermi il sole, a pensare agli affari miei, carica di energia e voglia di fare. Vorrei sentirmi così più spesso e dare un senso di potenza, di sentirmi in controllo della mia vita. Voglio poter sentirmi come se potessi, più spesso. E tu, piccola Amy, che scorrazzi in giro e sei felice con poco, vorrei poter essere un po' di più come te. 


Il vostro click? :3

4 commenti:

  1. Click

    Day 3.
    21 Aprile 2014, un'intera giornata a Disneyland Paris.
    Disneyland è il sogno di ogni bambina, ed esserci andata è stata una grande gioia per me che ancora guardo i film Disneyani. Non so come ho trattenuto le lacrime durante la parata delle 18! Vedere tutti i personaggi sfilare davanti a me, salutarci e sorriderci, è stato meraviglioso.
    Nonostante la bronchite, ero davvero davvero felice, ho realizzato uno dei miei sogni da bambina, una delle tante cose belle della vita <3

    RispondiElimina
  2. Click
    Questa panchina è il mio posto-tranquillità.
    Quando sono lì non penso alle preoccupazioni, mi piace passare un paio d'ore in pace, senza pensieri.
    La maggior parte delle volte ci vado con i miei 'amici' quando riusciamo a riunirci, passando le serate tra divertimento e risate. Mi piacerebbe passare più tempo senza pensieri e pensare solo a divertirmi :)

    RispondiElimina
  3. Click
    Day 3: Best Breakfast of ever
    Visto che hai pubblicato questo post domenica, ho deciso di mettere una foto del miglior ricordo di quel giorno.
    Mi sono alzata un po' prima del solito perchè avevo voglia di prepararmi qualcosa di speciale. Ho passato mezz'ora a cucinare per preparare a me e a mia madre dei fantastici pancakes ricoperti di nutella. Non li avevo mai fatti prima di allora, ma devo dire che sono abbastanza soddisfatta del risultato. Non saranno venuti belli, ma almeno erano buoni, anzi deliziosi! Ogni tanto, quello che ci vuole per tirarsi su di morale, è soltanto prepararsi qualcosa di speciale, che non si ha la possibilità di fare ogni giorno.

    RispondiElimina
  4. Click
    Day 3: The charge of a motor
    Adrenalina, amicizia, coraggio.

    RispondiElimina