“Happiness is not something ready made. It comes from your own actions.”
Dalai Lama XIV

venerdì 19 settembre 2014

Day 4 -Just Go for It



Day 4 - Just Go For It

Ebbene ho dovuto farlo. Per cause di forze maggiori i capelli andavano tagliati e Dio solo sa quanto odi tagliarli. Mi rifiutavo e sono andata dalla parrucchiera convinta di uscire orrenda. Invece tutto sommato il ragazzo è stato bravissimo e grntilissimo a lasciare che evolvessi come volevo il taglio nel processo e devo dire che, anche se vorrei i miei capelli lunghi, questo è un buon compromesso. L'intervento è andato e anche l'altra visita e tra poco si parte. 

Il vostro click? :3

3 commenti:

  1. Click
    Day 4: It's raining cats and dogs, girls!
    Oggi è stata una delle giornate più piovose delle ultime settimane, almeno nella triste parte della Lombardia in cui abito io. Ma io e una mia amica non lo sapevamo ancora quando abbiamo deciso di uscire di casa, per andare a fare una passeggiata per il paese. E, naturalmente, ci siamo bagnate dalla testa ai piedi, pur avendo un ombrello. Nonostante questo, però, è stata una fantastica giornata. Ci siamo divertite molto e abbiamo riso un sacco. Questa è la prova che le cose belle avvengono anche nei giorni che ci sembrano peggiori.
    La foto è fatta da un ponte in uno dei pochissimi momenti in cui non pioveva. c:

    RispondiElimina
  2. Click

    Primo giorno di scuola... Ansia ,ansia, ansia. E lei,c'è sempre stata. Nonostante tutto, è ancora qui. Quindi, il primo sorriso della giornata nasce con lei.

    RispondiElimina
  3. Le separazioni mi fanno male ed io mi sento sempre più sola a questo mondo. Vorrei solo qualcuno che mi abbracciasse e mi dicesse "okay, io ci sono per te."
    Il futuro mi fa paura, ché non so che fare. Quello che mi piace potrebbe non darmi un futuro, e tutto non posso fare.
    Ho una rabbia interiore che sale e sale, ma che rimane appesa a mezz'aria. Non voglio farla uscire. Non devo farla uscire, ché mi porterebbe ad essere la parte di me che odio. Io sto solo cercando di migliorarmi.
    La scuola mi mette ansia. Mi sento già spaccata dal peso delle responsabilità e dal peso del tempo che scorre. Fisicamente è straziante, la sveglia è troppo presto, il rientro a casa troppo tardi, l'insonna sempre presente
    Oggi vorrei semplicemente urlare.
    Oggi mi sento così.

    RispondiElimina