“Happiness is not something ready made. It comes from your own actions.”
Dalai Lama XIV

domenica 14 settembre 2014

Day 3 - Walk Me Home



Day 3 - Walk me Home

Oggi ho scelto questa foto mentre, dopo aver ricevuto lo stipendio del mese, sono andata a passeggiare con la mia fidata (e molto poco obbediente) Amy. Ero in pace con me stessa, ottimista, a godermi il sole, a pensare agli affari miei, carica di energia e voglia di fare. Vorrei sentirmi così più spesso e dare un senso di potenza, di sentirmi in controllo della mia vita. Voglio poter sentirmi come se potessi, più spesso. E tu, piccola Amy, che scorrazzi in giro e sei felice con poco, vorrei poter essere un po' di più come te. 


Il vostro click? :3

3 commenti:

  1. Click

    Day 3.
    21 Aprile 2014, un'intera giornata a Disneyland Paris.
    Disneyland è il sogno di ogni bambina, ed esserci andata è stata una grande gioia per me che ancora guardo i film Disneyani. Non so come ho trattenuto le lacrime durante la parata delle 18! Vedere tutti i personaggi sfilare davanti a me, salutarci e sorriderci, è stato meraviglioso.
    Nonostante la bronchite, ero davvero davvero felice, ho realizzato uno dei miei sogni da bambina, una delle tante cose belle della vita <3

    RispondiElimina
  2. Click
    Questa panchina è il mio posto-tranquillità.
    Quando sono lì non penso alle preoccupazioni, mi piace passare un paio d'ore in pace, senza pensieri.
    La maggior parte delle volte ci vado con i miei 'amici' quando riusciamo a riunirci, passando le serate tra divertimento e risate. Mi piacerebbe passare più tempo senza pensieri e pensare solo a divertirmi :)

    RispondiElimina
  3. Click
    Day 3: The charge of a motor
    Adrenalina, amicizia, coraggio.

    RispondiElimina